Stampante HP Latex serie 700W

Gennaio 13, 2022
Posted in News
Gennaio 13, 2022 Luca

Stampante HP Latex serie 700W

HP Latex700 W: più produttive e versione con bianco

Per aiutarti a vincere le nuove sfide della stampa grande formato roll to roll fino 162cm di larghezza ecco le nuove stampanti HP Latex 700 W (W cioè White, l’inchiostro bianco coprente). Sono dotate dei nuovi inchiostri HP Latex di quarta generazione: stampano su più materiali, più velocemente e con la possibilità di stampare testi minuti leggibili fino a 4 punti.

Plotter HP Latex per stampare su flessibile fino a 105mq/ora

plotter HP  Latex 700 W sono perfetti per produrre stampe inodore, asciutte e pronte all’uso per interni e per esterni su materiali flessibili in bobina larghi fino a 1625mm. Grazie ad un nuovo sistema di riscaldamento integrato con ricircolo dell’aria a bassa temperatura e teste di stampa di nuova generazione, permettono di raggiungere una velocità massima nominale di stampa di 105mq/h.

HP Latex per la stampa veloce con inchiostro bianco coprente

Il modello HP Latex 700 W permette di stampare ad alta velocità su supporti trasparenti, metallizzati, colorati, scuri e neri, utilizzando l’inchiostro bianco coprente. L’inchiostro HP Latex bianco potrà essere stampato spot, sotto il colore o sopra il colore esattamente come ti serve. Quanto non viene utilizzato l’inchiostro bianco non sedimenta ed è previsto un sistema di ricircolo dell’inchiostro dedicato HP ORC (Offline Rotation Chamber) incorporato nella stampante.

I Plotter Latex HP con pannellizzazione più precisa

L’introduzione dei nuovi riscaldatori a bassa temperatura sui plotter Latex HP riducono il rischio di deformazione dei materiali più delicati e in particolare di adesivi e carte da parati aiutandoti a ridurre gli sprechi di materiale e mantenendo stabile la dimensione dei singoli pannelli che comporranno, ad esempio, la grafica a parete per il negozio o l’arredamento di un salotto

HP Latex Overcoat per stampe resistenti ai graffi

HP Latex Overcoat è il nuovo inchiostro trasparente di protezione che può essere applicato (o meno) alle tue stampe offrendo alta resistenza ai graffi e agli agenti atmosferici. La stampa avrà precisamente in questo ordine: HP Latex Optimizer, quindi inchiostri di esacromia (Cyan, Magenta, Giallo, Nero, Light Cyan, Light Magenta) e infine come protettivo HP Latex Overcoat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvicinati ai tuoi obiettivi.
Ti aiutiamo noi.


PARLIAMO DEL TUO PROGETTO


Per informazioni, curiosità e preventivi, compila il modulo di contatto.
Ti risponderemo prestissimo